Herpes?

Buongiorno dottore.Ho alcuni dubbi che vorrei chiarire..Circa una settimana fa mi si è gonfiata la gengiva probabilmente a causa dei denti del giudizio e successivamente mi è venuta un'infezione che mi ha riempito la bocca di stomatite con un leggero gonfiore dei linfonodi. Ovviamente non ho avuto rapporti orali appena ho visto la situazione, ma qualche giorno dopo il mio ragazzo ha presentato delle piaghe sul prepuzio simili a quelle che io avevo in bocca, con gonfiore del pube. Il mio ragazzo si è fatto visitare e gli hanno detto che ha contratto l'herpes genitale. Io davvero non capisco se la mia stomatite c'entri qualcosa o no, dato che non abbiamo piu avuto rapporti e i miei genitali pare siano sani. Tuttavia è una strana coincidenza..lei saprebbe dirmi qualcosa? Grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Cara signorina,

purtroppo non posso dirle nulla "al buio".
Occorre che lei si faccia vedere da un dermatologo (sempre che la sua stomatite sia ancora in fase evidente).

Cordialità

corrado Quadrini

Risposto il: 15 Gennaio 2015