Herpes Genitale.

Buonasera. Sono un ragazzo di 26 anni. E sono ormai giorni che non vivo più. Mi sono recato in un centro analisi per effettuare i soliti esami di routine, tra cui quello specifico per le MST. E sono risultato positivo all’herpes. Questo significa che non potrò più avere rapporti perché l’idea di poter contagiare i partner mi distrugge. Di seguito l’esito dei miei esami. ANT. ANTI HERPES IgG 2.     Risult. : 1,1:positivo ANT. ANTI HERPES IgM 1-2.      Risult. : 1,5 Valori: =0,8:negativo            0,9-1,1:dubbio            >1,1:positivo   Il mio ultimo rapporto è stato a dicembre2018 test effettuato il 25 gennaio 2019 Ma io di questo herpes non ho mai avuto sintomi.   Vi prego aiutatemi a capire se effettivamente ho l’Herpes e come affrontare la mia vita di coppia. :(
Risposta del medico
Dr. Claudio Romano
Specialista in Malattie infettive e Adolescentologia
Se tale condizione depone x positività x hsv...usi profilattico e opportuna terapia antivirale
Risposto il: 07 Febbraio 2019