HIV, HBV, HCV e sifilide

Buongiorno. Vorrei sapere se, attraverso almeno una di queste analisi, è possibile sapere (con certezza o con una buona probabilità) se si è affetti da malattie sessualmente trasmissibili, in particolare HCV, sifilide e HBV.GrazieFT4esame urineTSHFT3transaminasi G.P.transaminasi G.O.gamma GTproteine totali e tracciatofosfatasi alcalinacolesterolo totaleglicemiaemocromo con formulacreatininemiasideremiacolesterolo HDLtrigliceridi
Risposta del medico
Dr. Alessio Sgrelli
Specialista in Malattie infettive
Buon giorno, Da gli esami che mi ha menzionato non è possibile escludere eventuali infezioni da HIV, HBV e HCV. Per escludere tali patologie è necessario eseguire i test sierologici specifici tenendo presente i per relativi periodi di incubazione. Cordiali saluti. Dr. Alessio Sgrelli
Risposto il: 03 Novembre 2014