Ho 19 anni e ciclo molto irregolare; in estate mi

Ho 19 anni e ciclo molto irregolare; in estate mi è saltato per circa 2 mesi! ora è successa la stessa cosa, da due mesi non arriva il ciclo ed inoltre pochi giorni fa ho avuto piccole perdite marroni! cosa significa? ho sempre rapporti protetti! la prego di rispondere al più presto.
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente non ha nessun problema, sono situazioni parafisiologiche soprattutto alla sua età, magari causate dallo stress. È bene però prima di dare questa spiegazione che un ginecologo verifichi con la visita che non ci siano altre cause.
Risposto il: 17 Maggio 2004