Ho 23 anni e ogni tanto soffro di fitte al seno

ho 23 anni e ogni tanto soffro di fitte al seno sinistro. Oggi la fitta è stata più lunga e intensa del solito...in particolare si acuisce con i movimenti e se faccio ampi respiri. Non ho mai avuto problemi al cuore. Nessun soffio. Anche se è tanto che non effettuo controlli. mi devo preoccupare??
Risposta del medico
Paginemediche
Non si deve preoccupare, il sintomo che lei descrive non ha le caratteristiche del dolore toracico di origine cardiaca. Parli con il suo medico dell’opportunità di effettuare un ECG basale di controllo, se non lo ha mai fatto.
Risposto il: 14 Maggio 2008