Ogni tanto la mia ragazza accuse delle fitte

Ogni tanto la mia ragazza accuse delle fitte abbastanza forti al canale rettale, colon-retto, non so bene comunque vorrei sapere se può essere una cosa normale oppure no. Tempo fa ha fatto delle analisi per una donazione e i parametri risultavano tutti ottimali senza nessun problema riscontrato. Non si è mai riscontrata una perdita di Sangue dal Retto per cui mi chiedevo se queste fitte potessero avere una causa naturale.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono degli spasmi della muscolatura perineale. Possono essere normali.
Risposto il: 08 Marzo 2005