Ho 27 anni e da circa 2 mesi soffro di vertigini

Ho 27 anni e da circa 2 mesi soffro di vertigini (almeno credo si tratti di questo)specie prima di addormrntarmi,o quando ad esempio chiudo gli occhi(avverto come un senso di sbandameto su entrambe le tempie e sulla fronte,con improvvise vampate di calore alla testa)Da premettere che negli ultimi tempi (anche a causa di un grave lutto in famiglia)soffro spesso di pressione alta con punte di 160su 90.
Risposta del medico
Paginemediche
Può essere utile controllare i valori pressori ed una visita otorinolaringoiatria.
Risposto il: 22 Novembre 2006