Da circa due mesi accuso vertigini, tachicardia,

da circa due mesi accuso vertigini, tachicardia, crampi intest, nausea e ..ansia improvvise. dopo circa una settimana che accusavo questi disturbi ho avuto un forte raffreddore. il medico mi ha detto che poteva trattarsi di un virus influenzale particolarmente forte ma i disturbi continuano. Soffro pure di cervicale e soprattutto quest'anno mi ha dato non pochi problemi, Ho fatto elettrocardiog, RX cervicale e analisi sangue. Tutto nella norma ma ho sempre questi malesseri..non ho dolore all'orecchio ma è possibile che si tratti ugualmente di qualcosa legato all'orecchio???
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Paziente escluderei, dati i sintomi che mi ha riferito una patologia a carico dell'orecchio. Con cordialità. Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 22 Giugno 2010