Ho 43 anni, un anno fa a causa di un ischemia

Ho 43 anni, un anno fa a causa di un Ischemia cardiaca mi hanno ricardiovascolarizzato applicandomi 3 by pass e somministrandomi la seguente Terapia: mepral_20 x 1 dilzene_60 x 3 plavix x 1 cardioaspirina x 1 torvast_40 x 1 (sono soggetto dislipidemico) il riscontro con le analisi è andato sempre bene e dopo un anno mi è stato sostituito il dilzene_60 x3 con carvedilolo_12.5 x 2
vorrei sapere se questo dosaggio è giusto per me visto che accuso stanchezza, quando vado in bici percorro meta della strada rispetto a prima la mia pressione oscilla tra 110-120 70 polso 60-65. confido nella vostra risposta e vi ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Il dosaggio è corretto. Il farmaco potrebbe contribuire all’astenia da Lei riferita.
Risposto il: 11 Novembre 2005