Ho 56 annipsa totale 5,39 ng/ml (valori 0 -

Ho 56 anniPSA TOTALE 5,39 ng/mL (valori 0 - 3)ESITO AGOBIOPSIA DELLA PROSTATA:In tutti i campioni (12), FRUSOLI DI PARENCHIMA PROSTATICO SEDE DI FOCALE PROSTATITECOSA VUOL DIRE?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e deve essere soddisfatto che la biopsia prostatica sia risultata negativa ed abbia diagnosticato una prostatite, cioè' una infiammazione della ghiandola prostatica. Le consiglio di prendere visione del sito su questa patologia: www.prostatite2002.it sul sito potra' scaricare anche la dieta alimentare e lo stile di vita da eseguire. Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Settembre 2014