Ho 70 anni. 3 mesi fà mi è stata praticata con

Ho 70 anni. 3 mesi fà mi è stata praticata con successo la c.v. elettr.dopo un lungo periodo di F.Adurante il quale ho assunto " carico prescritto di amiodar +mantenimento e giusta dose di sintrom per circa 7 mesi.Per quanto tempo ancora dovrò assumere tali medicinali?
Qualè la loro nocività. Grazie per la gentile e competente risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
In linea generale, se il ritmo è rientrato nella norma, nel senso che ora c’è un ritmo sinusale regolare, il Sintrom potrebbe essere sospeso, e l’Amiodar proseguito a dose di mantenimento a scopo preventivo, ma è necessaria una valutazione diretta da parte di un cardiologo.
Risposto il: 06 Giugno 2007