Sono stata trattata per 6 mesi con interferone

Sono stata trattata per 6 mesi con Interferone pegilato. Il trattamento è appena terminato. Volevo sapere che tipo di dieta si è tenuti a portare avanti, oltre all'esclusione degli alcolici, per star meglio e per quanto tempo. Quali sono le conseguenze fisiche e allergiche che questo trattameto provoca e quanto durano nel tempo dopo la sospensione della Terapia. Premetto che il trattamento ha funzionato e sono negativa. Grazie, Redy.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è necessità di seguire alcuna dieta particolare, ma una dieta regolare con l’esclusione delle bevande alcoliche. La terapia che ha effettuato non provoca alcuna conseguenza a distanza e va solo controllata la funzione tiroidea a distanza di 3 e 6 mesi dalla sospensione.
Risposto il: 17 Gennaio 2006