Ho appena ritirato gli esami del sangue per il

ho appena ritirato gli esami del sangue per il ritiro della patente, gli unici valori incui sono fuori sono m.c.v. che è a 99,7 invece di max 96, mch 34.7 invece di 33, monociti 15% invece di max 10%, e monociti 1,10 migliaia invece di max 0.85. rischio che non mi ridanno la patente per questi valori? grazie per le risposte
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che dagli esami che riporta non si rileva un rischio che non le ridaranno la patente.
Risposto il: 21 Dicembre 2007