Ho assistito alla trasmissione porta a porta sulla

Ho assistito alla trasmissione porta a porta sulla cura Di Bella vi sarei grato se potreste indicarmi una terapia
compatibile con il Tumore diagnosticato a mia suocera. A mia suocera è stato diagnosticato un tumore alla colicisti (Adenocarcinoma alla colicisti non operabile (perchè ha invaso entrambi i lati del fegato) attualmente l'oncoloco ci ha consigliato una Terapia a base di fluorouracile attraverso catetere venoso che sta eseguendo da sabato 14 maggio 2005, vorrei sapere se è possibile eseguire anche un'altro tipo di terapia per allungare il più possibile la vita ?
Nel caso fosse necessari i risultati di altri esami potete comunicarmelo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo la terapia dei tumori in fase di avanzato stadio e non suscettibili di terapia chirurgica sono oggetto di speranze che vanno al di là di quanto ragionevolmente si possa attendere. Comunque la prognosi va valutata caso per caso e non è possibile fare delle generalizzazioni. Solo l’equipe medica che ha a disposizione la completezza dei dati clinici e segue da vicono la paziente è in grao di poterle dare i consigli più appropriati, cosa che risulta impossibile in questo contesto.
Risposto il: 23 Maggio 2005