Ho avuto il risultato del monotest positivo circa

Ho avuto il risultato del monotest positivo circa 20 giorni fa, vorrei sapere dopo quanto tempo posso tentare di rimanere incinta visto che ho sentito il parere di due medici parecchio diversi fra di loro, uno dice di aspettare un paio di mesi l'altro sei/sette mesi. La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ vero che probabilmente un paio di mesi sono sufficienti, ma sinceramente per prudenza consiglierei anch’io di aspettare almeno 6 mesi dopo una infezione acuta di questo tipo.
Risposto il: 24 Maggio 2004