Ho avuto la cistite emorragica, che doloreee

ho avuto la cistite emorragica, che doloreee adesso stò meglio però non riesco ad arrivare in tempo al bagno. poi ho rifatto di nuvo l'urino cultura e c'è scritto enterococcus faecalis mi pò mi dire cos'è grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.ma Sig.ra, da quello che mi scrive presenta una cistite batterica appunto da Enterococcus f. Di solito si fa' un esame urine con urinoc. ed abg per valutare al meglio la molecola farmacologica da assumere. Se non e' allergica agli antibiotici, prenda LEVOXACIN 500 mg. 1 cp. dopo pranzo per 7 gg. Consulti inoltre il sito da me realizzato www.cistite-iuv.it dove potra' prendere anche una dieta alimentare. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 23 Settembre 2009