Ho avuto un intervento di colelitiasi ed ernia

Ho avuto un intervento di colelitiasi ed ernia ombelicale nel giugno 2007 l'esame istologico dice quanto segue: materiale inviato: 1) colecisti (lunghezza cm. 8); 2) linfonodo arteria cistica (n. 1 frammento diam. max cm. 0,8). Diagnosi: 1) Colecistite cronica erosiva di tipo atrofico, litiasica; 2) iperplasia linfonodale reattiva aspecifica. Cosa significa quanto sopra scritto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta dell’evidenza di infiammazione della colecisti che ha comportato anche l’aumento del linfonodo vicino (iperplasia linfonodale reattiva aspecifica). Non rappresenta motivo di preoccupazione.
Risposto il: 06 Febbraio 2008