Ho da poco effettuato analisi per sospetto lupus;

Ho da poco effettuato analisi per sospetto lupus; ANA positivo 1:160 IMMUNOCOMPLESSI CIRCOLANTI 3,70
IMMUNOGLOBULINE IGA siero 416
IMMUNOGLOBULINE IGM siero 207
LEUCOCITI 9.24 (anno "07" 11.2)
VES 9 (ora) ma spesso elevata anche 46
dolori articolari mani, dita, sospetto eritema a farfalla, dolori muscolari, astenia, confusione mentale (a volte), febbre improvvisa soprattutto notturna (a volte).
A chi devo rivolgermi per accertamenti più approfonditi? IMMUNOLOGO, REUMATOLOGO ci sono pareri discordanti in merito che mi mettono in confusione. Grazie per l'attenzione. Saluti.
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
Si consiglia prenotare visita reumatologica ambulatoriale presso l'aumbulatorio delle connettiviti il giovedì, telefonando al CUP 063503786.
Risposto il: 13 Marzo 2008