Salve, ho da poco effettuato delle analisi dle

salve, ho da poco effettuato delle analisi dle sangue specifiche per l'epatite da cui sono emersi valori nella norma per transaminasi, colesterolo ecc., risultano invece presenti gli HAVAb (totali) 0,44 e gli HBsAb 562 (val. norm.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sia gli anti-HAV totale che HBsAb rappresentano esiti di precedenti contatti coi virus dell’epatite A e B. Essi hanno quindi solo il significato di elementi di protezione nei confronti di eventuali futuri contatti con gli stessi virus.
Risposto il: 05 Ottobre 2006