Ho due valvole metalliche mitralica e

ho due valvole metalliche mitralica e aorta.operato nel febbraio 2002 .i farmaci che sto assumendo.sintrom.triatec da 5 mg una al mattino e una la sera piu'gardenale 3 compresse da 50 mg la sera questultimo da 20 anni per l'unico episodio.svegliato da mia moglie alzando la tapparella e io gurdando la luce mi sono riaddormentato e non ricordo piu' nulla.dopo aver fatto la tac di contrasto il prof. mi ha dimesso e dopo 10 giorni iniziavo le prove di Aida nel ruolo del RE all'arena di verona sono un cantante lirico(basso).ultimo episodio dopo una arrabbiatura non ho piu sentito il braccio la gamba ela mascella dalla parte destra questo un mese fa l'episodio e'durato circa 2 minuti, dopo la tac di contrasto ha evidenziato una piccola lesioneparietale sinistra.consiglio 1 cardioaspirina dopo pranzo continuando la cura di sempre dimenticavo prendo anche 1daflon 500. adesso le comunico la mia eta' 72 anni /10/o4/1936. il 5 ottobre ho cantato ad acqui terme LA messa di gloria di PIETRO MASCAGNI e stato un trionfo.la ringrazio per aver letto tutti i miei problemi ed aspetto una sua risposta per la cardioaspirina perche' solo ieri mattina 10/10/ o8 mi e' stato detto il tutto dalla dottoressa ...GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Condivido la necessità di assumere l’aspirina che serve per tenere il sangue più “fluido” ed evitare quindi problemi vascolari a livello cerebrale e cardiaco.
Risposto il: 16 Ottobre 2008