Ho effettuato una ecocolor doppler: cavità

ho effettuato una ecocolor doppler: cavità vent.sin. nei limiti con moderata ipertrofia specie nel stto e normali indici di eiezione globale. nei loimiti le altrè cavià. billowing dei lam. onda a mit.->onda e lieve insuff.mitralica e triscup. pressione polm 26 mmhg modesta protusione a sin del setto ia,minimo shunt sin-dex l'ipertrofia è già stata accertata nel 2005....a seguitod di ecg per idoneità sportiva... sottoposto a ecg con ciclo ergo.. sotto sforzo...no aritmie...
Risposta del medico
Paginemediche
è un esame sostanzialmente nei limiti, ipertrofia a parte. Controlli spesso la pressione arteriosa
Risposto il: 19 Marzo 2008