Ho eseguito l'esame del psa con i seguenti

Ho eseguito l'esame del PSA con i seguenti risultati:PSA (met.CLIA) 3,93PSA free (met.CLIA) 0,47PSA Ratio 12Ho 70 anni e vengo da una situazione precedente dove il PSA era arrivato a 7,5 ed il PSA ratio a 7. Ho eseguito un periodo di cura con Bactrim.Mi puo' dare il Suo parere?Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

 egregio sig.io farei una ecografia trans rettale ed in base al risultato una biopsia.distinti saluti.prof.g.fischetti

Risposto il: 24 Gennaio 2015