Ho fatto dei raggi per tosse persistente.l'esito

Ho fatto dei raggi per tosse persistente.L'esito dice:Buona espansibilità e trasparenza polmonare.Lieve rinforzo della trama nelle sotto-ilari.Ili,cuore ed aorta nei limiti.Seni costofrenici liberi. Capisco che non ho niente di grave, ma cosa vuole dire"lieve rinforzo della trama nelle sotto ilari"? Grazie per la cortese attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
Il reperto descritto è nei limiti della norma; non vi sono peculiari elementi di patologia.
Risposto il: 07 Febbraio 2007