Ho fatto l'eco strutturale alla 22 settimana:

Ho fatto l'eco strutturale alla 22 settimana: l'esito è che pesa 400gr., ma confrontando con la prima figlia, nella stessa epoca pesava 500gr. Sono seguita da un dietologo ma sono preoccupata che la piccola cresca poco.
Possono chiarirmi sul peso dei bimbi nell'epoca prenascita? grazie, mrita.
Risposta del medico
Paginemediche
La crescita ritardata può essere stabilita solo su almeno due misurazioni successive distanziate nel tempo. Consideri, inoltre, che il peso è sempre stimato e mai preciso.
Risposto il: 05 Aprile 2004