Ho fatto test hiv nel 99 era negativo nel 2000

ho fatto test hiv nel 99 era negativo nel 2000 dopo 16 mesi dall'ultimo rapporto era negativo adesso dopo 15 anni mi vengono dei dubbi possa stare tranquilla il test può considerarsi definitivo.Grazie
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

 Mi dispiace, ma non riesco a capire la sua domanda. Cosa intende per test definitivo? Se in seguito all'ultimo esame ha poi avuto altri rapporti, ovviamente un test di oltre 10 anni fa non può essere valido. Penso quindi di non aver ben inteso il suo quesito. Cordiali saluti

Risposto il: 13 Gennaio 2014