Ho i valori degli enzimi cardiaci lievemente

Ho i valori degli enzimi cardiaci lievemente alterati; tipo LCK 333 devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
Gli elementi che mi fornisce sono troppo esigui per dare una risposta. Posso dire comunque che l’enzima che ha valori elevati nel suo caso, se capisco bene il CK (creatinfosfochinasi), non è solo di origine cardiaca, ma anche e soprattutto di origine muscolare. Il suo medico potrà aiutarla ad inquadrare meglio il suo caso.
Risposto il: 10 Novembre 2004