Ho inizito per la prma volta una terapia per la

ho inizito per la prma volta una terapia per la pressione alta (100 -150 ) con valsartan-TAREG. Mi è stata prescritta la dose da 160 mg, non era forse più prudente qella da 80 mg? E l'ora di assunzione che è alla sera prima di dormire, va bene anche se nel foglio di istruzione è consigliato il mattino? grazie e saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Va bene; controlli i valori della PA nel tardo pomeriggio, quando cioè l’effetto della dose precedente sta per concludersi.
Risposto il: 28 Novembre 2007