Ho partorito 3 giorni fa un bambino a cui è stata

Ho partorito 3 giorni fa un bambino a cui è stata diagnosticata la Bradicardia, praticamente nel Sonno i suoi battiti scendono a 80. vorrei saperne di più, il bimbo ora è in osservazione in ospedale a Ravenna. é una Patologia grave? Grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Il fatto di avere una frequenza al di sotto di quella normale per l’età del bambino non è di per sé grave; è comunque giusto che il bambino sia tenuto sotto controllo per cercare di identificare eventuali cause primarie curabili o modificabili.
Risposto il: 07 Marzo 2006