Ho partorito 3 mesi fa con episio, e ancora oggi

ho partorito 3 mesi fa con episio, e ancora oggi ho un po' di problemi di icontinenza sopratutto quando devo urinare. sento lo stimolo ma ho pochissima autonomia .... al corso preparto avevano insegnato l'esercizio dell'ascensore ma non mi sembra molto efficace ... che devo fare?grazie
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile signora sembrerebbe che soffra di urgenza minzionale associata a fughe involontarie di urina, effettui un esame urine con urocoltura e antibiogramma per escludere infezioni dopodiché le consiglio di rivolgersi al suo ginecologo di fiducia Arrivederci
Risposto il: 21 Febbraio 2013