Ho riscontrato nei miei esami hcv-qualitativo

ho riscontrato nei miei esami hcv-qualitativo positivo mentre il quantitativo e'699069 con genotipo hcv 4 indeterminato acd cosa significa tutto questo?mi devo preoccurare?grazie anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I test virologici che riporta non possono essere motivo di preoccupazione, ma indicano la presenza di un fattore di rischio di danno epatico. Pertanto va ricercata l’entità del danno epatico, eventualmente mediante biopsia epatica. Si deve inoltre prendere in considerazione l’opportunità di effettuare una terapia antivirale con l’obiettivo di eliminare l’infezione virale.
Risposto il: 21 Marzo 2008