Ho ritirato l'esito dell' esame del psa, i valori

Ho ritirato l'esito dell' esame del PSA, i valori normali mi dice che dovrebbero essere fino 4,0 ng/ml, quando a me esce 7,980 ng/ml.Devo preoccuparmi? Cosa mi consiglia di fare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signore, da quello che mi dice il dosaggio del PSA totale risulta alterato. Esegua peranto una Visita Urologica con relativa esploraz. rettale (per palpare la ghiandola prostatica) ecografia vescico prostatica T.R. . SE desidera per delucidazioni o per visita mi contatti al tel.cell.338 8574756. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri
Risposto il: 05 Giugno 2009