Ho ritirato l'rx al torace.da un po' di tempo ho

Ho ritirato l'RX al torace.Da un po' di tempo ho un'oppressione al petto e la dottoressa mi ha prescritto RX torace (dilatazione aorta).Ultimamente produco molto muco, che ritrovo in gola la mattina al risveglio.L'RX torace dice:- lieve accentuazione e disordine bronco-vasale del disegno polmonare sui piani ilo-parailari.I seni costo-frenici sono liberiL'ombra cardio-vasale è nei limiti di norma.Grata per l'attenzione porgo Cordiali saluti Doriana
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Il quadro radiografico, in consierazione dei sintomi riferiti, deporrebbe per un quadro di bronocopatia acuta.

Risposto il: 20 Febbraio 2015