Ho subito l'asportazione della colicisti circa 12

Ho subito l'asportazione della colicisti circa 12 anni fa. da un mesetto ho lievi nausee senza Vomito, talvolta con giramento momentaneo di testa. Non sto molto a dieta mangio poco di tutto quindi anche grassi. Devo preoccuparmi ? le ultime analisi erano reoglari. dovrei rifarle per vedere se ho l'epatite?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che lei descrive non sono indicativi di una epatite né verosimilemte in relazione alla colecistectomia. E’ utile invece porre attenzione al tubo digerente nella sua parte prossimale (esofago, stomaco e duodeno). Se persistono bisogna prendere in considerazione una gastroscopia. Comunque vanno effettuati esami di laboratorio ed una ecografia addominale.
Risposto il: 23 Febbraio 2005