Dal 13 al 15 Novembre 2019 Berlino diventerà ancora una volta teatro della rivoluzione digitale che sta investendo il mondo della salute nel corso degli ultimi anni. Nella spettacolare cornice di AXICA, a pochi passi dalla porta di Brandeburgo, torna la nuova edizione di Frontiers Health, tra gli eventi internazionali più importanti dedicati all’innovazione applicata all’ambito della salute.

Un appuntamento diventato ormai fisso con una forte attenzione - in particolare - alle terapie digitali, alle tecnologie innovative, alla trasformazione sanitaria, agli investimenti e allo sviluppo dell'ecosistema.

Nel corso degli anni, oltre 400 tra esperti internazionali, innovatori di settore, manager delle principali aziende farmaceutiche, compagnie assicurative, startup e investitori hanno partecipato a Frontiers Health per costruire il futuro digitale del mondo salute condividendo le loro idee ed esperienze. Anche per questa edizione sono attesi numerosi speaker provenienti da oltre 30 Paesi: sul sito web Frontiers Health è possibile vedere in anteprima tutti i relatori che hanno confermato la propria presenza a Berlino per un’esperienza unica di apprendimento, di scambio e di ispirazione sul tema dell’healthcare.

In programma una sessione interamente dedicata al futuro della pediatria con Shaping the Future of Pediatrics, il convegno organizzato a Roma dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù con l’obiettivo di creare un ecosistema per l’innovazione in ambito pediatrico.

Come per le precedenti edizioni, Paginemediche.it è media partner dell’evento con uno sconto speciale sull’acquisto dei biglietti. Per registrarsi usufruendo dello sconto è sufficiente andare sul sito web Frontiers Health 2019 e inserire il codice FH19PAM20 oppure CLICCA QUI.

fh-frontiers-promo