Ho un pene piccolissimo

Salve...il mio problema è che ho un pene piccolissimo che si potrebbe mettere a canfronto col mio miglnolo... normale è di 3cm e poco più mentre in erezione è di 7cm precisi, non sa quanto io mi vergogno di questo perchè la cosa peggiore è che ho 14 anni e credo di avere un problema al pene, non ho baffi no tantissimi peli nelle ascelle ma ne ho abbastanza sul pene, come posso fare ?ci sono delle operazioni chilurgiche che possono ingrandirlo ??
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Alla sua età lo sviluppo è ancora ben lontano da essere completo, stia tranquillo ed abbia azienza. Ne riparliamo magari tra 3-4 anni almeno.
Risposto il: 08 Gennaio 2019