Ho una colecisti che scarica in parte il mangiare

Ho una Colecisti che scarica in parte il mangiare e in parte lo trattiene. Faccio presente che da una precedente Ecografia mi fu evidenziato una colecisti piena di polipi inferiori al centimetro; dopo 4 mesi accuso coliche renali con febbre. Infine ho fatto la Scintigrafia al fegato e sono in attesa della risposto ma ho visto una piccola macchia nera tra la coliciste e il fegato. Cosa devo fare ??????? La ringrazio anticipatamente per la sua cortesia. Distinti saluti Bruna.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le notizie che riporta nel quesito che ci pone sono alquanto poco chiare. Ci sembra di capire che alla ecografia epatica si è presentata una colecisti con multipli polipi. Questo elemento può giustificare una cattiva funzione della colecisti stessa e quindi una sintomatologia caratterizzata da difficoltà digestive. Tuttavia non si intravedono relazioni con le coliche renali con febbre, che riferisce di avere. Infine non è chiaro come sia stata evidenziata (ecografia, Rx-grafia, TC) la “piccola macchia nera tra colecisti e fegato”. Pertanto non si può esprimere alcuna valida ipotesi in merito a questa situazione del tutto poco chiara.
Risposto il: 29 Novembre 2005