I valori degli ultimi esami del sangue effettuati

i valori degli ultimi esami del sangue effettuati dal mio compagno x quanto riguarda le transaminasi sono: - go transaminasi ast 86 - gp transaminasi alt 195 ci sono notevoli problemi con alccol, come è possibile riuscire a porre rimedio senza cadere nell'ovvio, cioè solo smettendo di bere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso, il miglioramento delle condizioni del fegato passa irrimediabilmente attraverso la sospensione delle bevande alcoliche.
Risposto il: 26 Ottobre 2007