IgG Kappa

Buon pomeriggio,sono un signore di anni 45, e volevo porre una domanda adun esperto: effettuato tre giorni fa' esame di elettroforesi delle ComponentiMonoclonali il cui esito è stato positivo per CM di classe igG, tipo KAPPA conconcentrazione pari a 2,9 g/L. Vorrei sapere se devo preoccuparmi oppure essere sereno in quanto tale valore non comporta nessun allarmismo.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

Gentilissimo Signore

deve sottoporsi ad altri esami (radiografia, VES, calcemia, emocromo ecc )

Cordiali saluti

Risposto il: 05 Novembre 2014