Rinvio a consulto ematologico o immunologico

ciao,sono una ragazza di 19 anni che da 2 anni a questa parte ho avuto problemmi di salute,suppongo la manonucleosi,ma non era solo quello perchè avevo sempre e un continuo dolore al lato sinistro del torace con dolori forti battiti irregolari nausea dolori addominali, il dolore in particolare era stomaco petto e schiena in 30g mi faceva male 15 giorni.i cardiologi hanno sostenuto che avevo un reflusso di sangue al polmone e una valvola del cuore che non si chiude bene dicevano che non era nulla di importente..nessuno riuscuiva a capire cosa avessi..nel frattempo nelle analisi risultavano sempre i leucociiti bassi...negli ultimi mesi in più..mi faceva malissimo la schiena avevo la febbricola che mi è durata per tre mesi(perche poi ho smesso di misurarla visto che non si risolveva nulla).. mi sentivo stanchissima..mi sentivo mancare..e visto che mi sono fatta tanti raggi decisi di non farli..il dottore pensò che fosse una bronchite...mi feci le punture come antibiotico dopo 2 settimane non mi passava..mi feci i raggi e non avevo nulla..e continuavo ad avere la febbre..alla fine il mio dottore decise di farmi le analisi per vedere il mio sistema immunitario...è risultato che ho l'immonuelettroforesi con presenza molecolare igg kappa e anticorpi antiherpes igg positivo..non so piu cosa fare e cosa ho..mi sai dire che problemi posssono portare le molecole igg kappa..malattie?e se puoi gradirei un consiglio grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo problema, di natura immunitario, non ha alcuna relazione con le malattie del fegato. Non sembra possa essere motivo di preoccupazione. Tuttavia conviene che consulti uno specialista ematologo od immunologo.
Risposto il: 18 Gennaio 2007