Ignatia-Heel

Buongiorno sono Marina ho 35 anni da 3 settimane soffro di un fastidiosissimo gonfiore addominale associato a difficoltà digestive oltre a palpitazioni, disturbi di cui non ho mai sofferto e che penso siano correlati al grave lutto che ho subito da poco (ho perso mia nonna improvvisamente e per me era come se fosse mia madre). Secondo voi questi malesseri hanno origine psicologica? C'è qualche rimedio naturale che mi può aiutare a risolverli?
Risposta del medico

Utile qualche accertamento. Consiglio nel frattempo Ignatia-Heel compresse, una compressa tre volte al di', per un mese.

Cordiali saluti

Risposto il: 07 Ottobre 2011