IGNATIA HEEL

Da alcuni mesi, mi sono resa conto - o meglio, ho finalmente preso coscienza - di soffrire di tricotillomania. Vittime sono le ciglia, in particolare quelle dell'occhio sinistro. Il risultato è che ho vuoti tra le ciglia di un solo occhio, ciglia spezzate e, soprattutto, le ciglia che ricrescono presentano doppie punte, il che le rende deboli e le fa cadere. Provo da tempo a risolvere il problema, ma ci sono riuscita solo per brevi periodi. Cosa potrei fare? Le ciglia ricresceranno (sono per me motivo di imbarazzo), se sì, in quanto tempo? Come curare le doppie punte alle ciglia?
Risposta del medico

CONSIGLIO IGNATIA-HEEL CP: 1 CP DA SCIOGLIERE IN BOCCA PER TRE VOLTE AL DI'.

CORDIALI SALUTI

Risposto il: 12 Marzo 2013