Il farmaco contro l'eiaculazione precoce

Il farmaco contro l'eiaculazione precoce (Dapoxetina) si puo acquistare senza ricetta medica oppure è necessaria? Cosa devo chiedere al farmacista, quale farmaco? La Dapoxetina?Grazie mille..
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, per acquistare il farmaco serve la ricetta medica dopo aver eseguito una visita urologica. Comunque la molecola farmacologica e' la paroxetina. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 20 Settembre 2009