Il mio medico curante mi ha prescritto esami del

Il mio medico curante mi ha prescritto esami del Sangue per vedere se avevo qualche infezione in corso perche ho i valori del fegato alti. sono tutti negativi compreso quelli dell'epatite. l'ecografia va bene ma i valori sono: got 119 gpt 269 ygt 524 Fosfatasi alcalina 1567 Bilirubina tot.1.21 diretta 0.44 ind.di katz 40. vorrei un vostro parere. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si sottoponga ad un approfondimento diagnostico, in quanto quello che lei riferisce è troppo vago per poter esprimere una ipotesi diagnostica verosimile. L’aumento considerevole della fosfatasi alcalina e della GGT farebbe pensare ad una possibile malattia biliare (cirrosi biliare primitiva). In ogni caso non vanno trascurati tutte le altre indagini, quali la ricerca di autoanticorpi circolanti, accumulo di ferro o di rame, etc.
Risposto il: 01 Dicembre 2004