Il mio nome è giovanna a mia sorella di 34 anni

Il mio nome è Giovanna a mia sorella di 34 anni qualche sett fa è stata diagnosticata l sindrome di brugada anche se definita a basso rischio da allora non viviamo più aspettiamo con ansia di recarci a pavia il 2 dicembre ma la cosastrana è che io vivo in pronto soccorso dovuto alle mie tachicardie molto frequenti visto che soffro di attacchi di panico e faccio visite specialistiche con cardiologi è possibile che mai nessuno se ne sia accorto!grazie
Risposta del medico
Paginemediche
la teoria più diffusa è che la sindrome di Brugada sia causata da un’anomalia genetica. Talvolta le tipiche alterazioni elettrocardiografiche non sono chiaramente evidenti e possono essere svelate attraverso un test farmacologico.
Risposto il: 27 Ottobre 2008