Il mio pene potrebbe aver toccato le mutande

Il mio pene potrebbe aver toccato le mutande bagnate di liquido vaginale di una donna di oltre 50 anni che mi si è seduta per qualche istante sopra, io ero nudo e lei con biancheria intima.Non abbiamo fatto petting e non c'è stata ne stimolazione ne eiaculazione.Mi ero masturbato circa 2 ore prima di incontrarla, poi mi sono lavato e asciugato.Ho il dubbio che qualche residuo di sperma di quella masturbazione possa essere fuoriuscito, e toccando le mutande della donna possa portarla a gravidanza.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive penso che non sia successo niente. Comunque parli con la Sua amica e se mai gli faccia eseguire un test di gravidanza.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 14 Novembre 2014