Il mio ragazzo ha un problema che dura da 5 mesi

il mio ragazzo ha un problema che dura da 5 mesi più o meno..(da premettere che i dottori gli hanno detto che è portatore di epatite C..)..da qualche mese a questa parte sente strani odori, lu le chiama puzze, che non gli consentono neanche di mangiare perchè cambiano il sapore del cibo!tutto ciò gli provoca vomito! questi cattivi odori cessano solo se il naso si tappa!ora vorrei sapere se tutto ciò può essere legato a problemi di fegato!e poi un'altra cosa: se lui è portatore di epatite C può essere trasmessa ad un nostro bambino in futuro?scusi la lunghezza della domanda...ma è molto importante!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I disturbi che avverte il suo ragazzo non sono legati al fatto che lui sia portatore di epatite né può trasmetterla al nascituro, che comunaue va subito vaccinato per epatite B, alla nascita.
Risposto il: 09 Giugno 2008