Da un po di tempo dopo il ciclo che dura 7 giorni

da un po di tempo dopo il ciclo che dura 7 giorni ho delle perdite rosa per altre sette giorni dopo continua con perdite acquose trasparenti in piu ho un rossore sulle labbra vaginali da un urinocultura e risultato escherichia coli >10 5 ufc ml e mi era stata diagnosticata una cistite per sapere se potrebbe essere un herpes oppure clamidia che tipo di esame deve essere fatto non ho mai avuto rapporti e non vorrei fare tamponi mettere ovuli ecc prendendo un antibiotico mi era passato completamente ma col ritorno del ciclo ho gli stessi sintomi ho un fibroma posteriore di 3.5 cm potrebbe causarmi queste perdite oppure in attesa rtiscontro porgo cordiali saluti
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

da quello che racconti ci sarebbe uno stati di infezione da germi diversi

poichè le cure devono essere mirate devi assolutamente fare un tampone per una ricerca completa con antibiogramma e successive terapie

Risposto il: 14 Gennaio 2013