il pediatra le registra nel suo archivio pazienti

Salve, desidererei sapere come fare a risalire alle malattie infettive pediatriche prese da me da bambino. esiste una banca dati. l'asl di competenza e/o il medico di famiglia potrebbero aiuitarmi. ringrazio in anticipo per la risposta. saluti, davide
Risposta del medico
egr sig. davide il suo pediatra potrebbe darle una mano se ha un archivio pazienti. La ASL saprà certamente invece quali vaccinazioni ha fatto e quindi verso quali malattie è protetto.
Risposto il: 08 Luglio 2007