Il referto della tc riporta la seguente

Il referto della TC riporta la seguente frase:
"L'esame dell'addome mostra la presenza di due lesioni ipovascolarizzate al VIII segmento epatico in sede sottoglissonia del diam. 1,2 cm e di 3,5 cm, sospette per lesioni secondarie".
La paziente nell'agosto del 2001 e stata operata ad un tumore al colonretto.
Il CEA negl'ultimi tre mesi ha assunto rispettivamente i seguenti valori:(4,2)-(7,1)-(12,9), gli altri marcatori ed innumerevoli altri esami sono nella norma.
Lo stato generle della paziente è buono.
La posizione della lesione è critica?, è possibile un intervento chirurgico ?, che rischi ci sono nell'intervento ?, ci sono altre alternative terapeutiche ?.
GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di prendere in considerazione un intevrento chirurgico è necessario tipizzare le lesioni, magari mediante esame ago-aspiratocon ago sottile sotto guida ecografica (FNAB).
Risposto il: 15 Gennaio 2007