Ill.mo prof. volevo sapere dove esiste un centro

Ill.mo Prof. volevo sapere dove esiste un centro specializzato(CAMPANIA) per una biopsia della prostata, se esistono altri esami meno invasivi e con risultati migliori, e se qualora si dovesse operare sulla prostata, ci saranno problemi per l'erezione?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile Signore, qualsiasi reparto di Urologia Ospedaliero e' in grado di eseguire una biopsia prostatica eco-guidata, esame indispensabile per valutare l'esistenza della patologia. Quindi si rivolga presso un Reparto di Urologia. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 01 Settembre 2009